TERAPIE MIRATE ALLA RIABILITAZIONE

Grazie all’esperienza di oltre 25 anni nel campo della postura e del benessere ed all’utilizzo delle più moderne apparecchiature in ambito posturale, nei nostri centri potrai farti seguire dai nostri professionisti nello svolgimento di terapie mirate ad una riabilitazione ortopedica completa.

Grazie alle nostre terapie potrai raggiungere il recupero ottimale della mobilità e delle capacità motorie a seguito di un trauma, di un intervento chirurgico o di una problematica cronica.

magneto terapia

QUALI TERAPIE POTRAI EFFETTUARE NEI NOSTRI CENTRI

Nei nostri centri di Carate Brianza Brianza e Biassono potrai effettuare tutte le tipologie di terapie per poter una riabilitazione completa della tua mobilità.

Kinetec

La terapia con il Kinetec facilita il recupero delle articolazioni e riduce i tempi di guarigione. Si tratta di un dispositivo indolore che può essere applicato in varie aree del corpo, per mantenerne attiva la funzionalità.

Magnetoterapia

La magnetoterapia consiste nell’applicazione di campi magnetici al corpo umano allo scopo di produrre effetti benefici. Agisce sulle cellule dell’organismo, in particolare sul loro potenziale elettrico di membrana.

Tens

La Tens terapia è un rimedio innovativo e sicuro per combattere il dolore causato da molteplici patologie e può rappresentare una valida alternativa all’utilizzo di farmaci antinfiammatori.

Prenota la tua terapia di riabilitazione

Vieni a trovarci in negozio a Carate Brianza Brianza o a Biassono

CONTATTACI